I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
domenica 11 agosto 2013
La grande coccolona
Visita dai nonni, Sofia è ancora in vacanza, Sofia non è mai stata dai nonni da sola. Risultato: siamo tornati a casa solo io, Anette ed Eleonora, Sofia ci verrà riportata domani. E così questa sera, cosa che non succedeva da tanto, Eleonora ha mamma e papà tutti per sé. Siamo andati fuori a mangiare e lei si gongolava, contentissima di avere tutte le attenzioni per sé senza intrusioni. Mentre mangiava il dessert sorrideva talmente tanto che sembrava in un'altra dimensione. Una volta tornati a casa, sarà forse per la pioggia e per la temperatura che è scesa (17 gradi), o forse solo per il fattore coccole, ci ha chiesto di accendere il camino e metterci tutti e tre sul divano e una volta accontentata a momenti si addormentava così.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sembra uno dei miei gatti...
RispondiElimina"per sé", non "per se".
RispondiEliminaChe noia i commentatori correttori di bozze... ma vi pagano, almeno?!?
RispondiEliminaVa tranquillo, lo fanno per la soddisfazione di rompere i cosiddetti alla gente.
EliminaScalda il cuore leggerti Stefano, una bella famigliola!! :D
RispondiEliminaCamino ad agosto brrr come capisco però adesso sono contenta di essere in vacanza al caldo della puglia!!
RispondiEliminaEleonora e Sofia un giorno leggeranno questo blog con tanti bei ricordi di un bravo papà
Magdalen 9+5
:) con questo post hai scaldato i cuori di tanti lettori! e nonostante il caldo italico, è stato un piacere essere riscaldati così. tack :)
RispondiElimina