



Stoccolma cresce anche come infrastruttura stradale, e uno dei progetti più grandi è chiamato Norra Länken. Per chi volesse provare una cosa unica a Stoccolma, il 22 novembre 2014 proprio nella galleria del Norra Länken si terrà la Tunnel Run, una corsa di 10km nel tunnel pochi giorni prima che questo venga aperto al traffico. Io ho regalato ad Anette (e a me stesso) l'iscrizione alla categoria charity run, ossia quella i cui proventi vanno tutti alla Stockholms Stadsmission, mensa e rifugio per i senzatetto.
Chi volesse iscriversi, o iscrivere il partner e con la scusa fare un bel fine settimana a Stoccolma, può farlo al link della Tunnel Run http://www.lidingoloppet.se/sv/tunnelrun/
Mi tenta il weekend podistico!
RispondiEliminaLeggere queste cose mi fa sempre venire un po' d'invidia. Qui da noi non sarebbe possibile. E qui da noi è Bologna, una città considerata abbastanza civile. Dopo pochi giorni i giochi sarebbero inutilizzabili, ricoperti di scritte e per terra una distesa di cacche di cani (perchè se vieti ai cani l'accesso ai parchi giochi dei bambini scoppia una rivolta popolare). E' una tristezza. Invece ricordo Stoccolma proprio per questo: tanti posti per bambini, piccoli parchi, zone gioco....invidia, invidia, invidia! (Su Noi Mamme sentiamo la tua mancanza!)
RispondiElimina