Di neve qui nemmeno l'ombra, nemmeno un fiocco che sia uno. Sembra che ci sarà neve per l'Epifania, ma per il momento non scendiamo sotto i quattro gradi. Quella che di solito è neve quindi in questi giorni è pioggia. E la pioggia fa le pozzanghere. E Sofia adora le pozzanghere. Non so se derivi da Peppa Pig o se sia una cosa sua, ma fatto sta che saltare nelle pozzanghere è una cosa che la rende proprio felice.
Ecco quindi che oggi pomeriggio si è vestita con la tutona impermeabile, si è messa gli stivali di gomma e vai con uno dei divertimenti preferiti.
Più che a Peppa Pig mi ha fatto pensare al bellissimo video di Hoppipolla dei Sigur Ros :-)
RispondiEliminaCate79
Una bambina felice che abita in un posto meraviglioso.
RispondiEliminaEva Lotta
(che nonostante svariati tentativi non riesce a cambiare nome e foto al suo account Google e continua dunque a commentare come anonimo, ahimè)
Bambini e pozzanghere sono una storia vecchia; ci saltavamo dentro anche quando ero bambino io.
RispondiEliminaE sei cresciuto così male da diventare acido?
EliminaChe dolcezza! E' una bimba stupenda!
RispondiEliminaConcordo con Softy. É una bambina stupenda! Purtroppo neanche qui a Bressanone nevica: c'é un sole splendido da parecchi giorni con 2 gradi sopra lo zero. Comincerá a nevicare dal 4/5 gennaio molto forte. I miei figli non vedono l'ora che questi 2 giorni arrivino per giocare con la neve e fare i classici pupazzi di neve!!!!
RispondiElimina