lunedì 4 maggio 2015

Saggio di danza

Questa sera Solna Kulturskolan ha preso in prestito il locali di un liceo per mandare in scena il saggio finale dei vari gruppi di danza, street dance e musical (che sono divisi anche per età dei bambini).
Il risultato è stato uno spettacolo le cui coreografie partivano da "l'era glaciale" e arrivavano ai giorni nostri passando per il medioevo e i vichinghi.

Io e Anette abbiamo notato che quando Eleonora balla le si accende una luce speciale negli occhi.
Eleonora ha notato che quando i gruppi di "street dance" ballavano lei non riusciva assolutamente a stare ferma, inoltre le piacciono molto quei movimenti "moderni" che tanto si adattano alla musica che le piace ascoltare (io e Anette abbiamo dovuto chiederle chi fossero due delle tre cantanti di cui ha messo i poster in camera).

Lo spettacolo è stato bellissimo ed Eleonora ha confermato che anche dopo la pausa estiva vorrà riprendere danza; ha poi aggiunto che non le dispiacerebbe fare anche il corso di street dance.

2 commenti:

  1. Conosco quella luce...è la stessa che ha la mia nana grande. Ed è la stessa che ho io quando la vedo così felice

    RispondiElimina
  2. Sconsiglio street dance e balli troppo moderni, le bambine acquistano movenze e atteggiamenti molto poco eleganti.

    RispondiElimina