lunedì 6 luglio 2015

Hej då asilo!

Per l'ultimo giorno in assoluto di asilo Sofia ha voluto che fosse Anette a portarla e io (con Eleonora) ad andarla a prendere.
Alla fine ha salutato tutti, ha abbracciato ogni maestra (comprese quelle degli altri asili) e una volta uscita dal cancello ha detto che un po' le sarebbe mancato, ma che non vede l'ora di iniziare la scuola. Poi ha dato una mano a me, l'altra a Eleonora e ha iniziato a camminare a testa alta chiedendo a Eleonora di raccontarle della "loro" scuola.

1 commento:

  1. Dolce.. :) io ricordo che il primo giorno di elementare osservai il soffitto e siccome era parecchio alto (rispetto all'edificio dell'asilo quello dell'elementare era decisamente più vecchio, le mie maestre ci facero lì il ginnasio..) e pensai: "wow.. sono davvero grande!". E da lì tutte le volte che ho iniziato un nuovo percorso scolastico/universitario, la prima cosa che mi fermo a guardare è il soffitto..

    RispondiElimina