giovedì 2 luglio 2015

Serata con Eleonora

Sono andato in scooter a prenderla a vela. Lei era sul molo a fare tuffi, che visti i 28-30 gradi a Stoccolma in questi giorni ci stanno proprio bene.

Siamo passati da casa ad aiutare mamma Anette a preparare degli antipasti per la sua cena con i suoi colleghi e poi, sempre in scooter, siamo andati al cinema a vedere "I Minions", quindi siamo andati a mangiarci una pizza e infine un gelato.

Abbiamo parlato tutto il tempo, anche mentre guidavo, perché una bambina di nove anni e mezzo di cose da dire ne ha proprio tante. Ci siamo raccontati segreti, scambiati opinioni, lei mi ha raccontato dei suoi dubbi e delle cose che la appassionano di più.
Le piace farsi raccontare di quando ero bambino io.

Poco prima di svoltare per tornare a casa, anziché attaccarsi alle maniglie dello scooter mi ha abbracciato, mi ha chiesto di fare il giro un po' più lungo, e mi ha detto di voler riprendere la nostra abitudine estiva delle passeggiate serali dopo cena.






2 commenti: