venerdì 31 luglio 2015

La vichinga

Ultima tappa vacanziera, nello Scania (Skåne), con deviazione pianificata in Danimarca settimana prossima (Legoland).
L'estate qui quest'anno è fredda. Oggi 17 gradi.
Dopo sette ore abbondanti di macchina però Eleonora non ha voluto sentire ragioni: ha voluto fare il bagno in mare!
Io credevo che non sarebbe andata oltre le caviglie. Invece ha giocato in acqua, a lungo, andando dove l'acqua quasi le arrivava ai fianchi.
Sofia è entrata sino a che l'acqua le copriva i polpacci, ma è uscita dopo un paio di minuti.
Adesso sono entrambe sul divano, scaldate dal camino acceso.

6 commenti:

  1. legoland........tappa scelta dal barbamarito per il nostro viaggio di nozze :)
    vi divertirete tanto!

    RispondiElimina
  2. Hanno decisamente una temperatura corporea diversa dalla mia :p

    RispondiElimina
  3. Hanno decisamente una temperatura corporea diversa dalla mia :p

    RispondiElimina
  4. Hanno decisamente una temperatura corporea diversa dalla mia :p

    RispondiElimina
  5. Noi in varmland e ostergotland abbiamo trovato molto peggio, pioggia e temperature sui 12-15 gradi 😳 . La percezione della temperatura è molto abitudine. Mio marito dopo 13 anni fuori dalla Svezia ha perso la tempra svedese, ha freddo quasi quanto me 😃

    RispondiElimina