martedì 6 dicembre 2011

E sono due!!

Oggi Sofia compie due anni. In barba a tutte le discussioni di genere il regalo in assoluta preferito è stato il libro con tutte le macchine protagoniste di "Cars". Più sono "toste" e più le piacciono. Meglio ancora se sono TIR o trattori.

Il libro se lo è fatta leggere tutto per bene. Non ci siamo persi nemmeno un veicolo. In ufficio sono arrivato un quarto d'ora dopo rispetto al solito, ma è bastato far vedere la foto sul telefonino affinché tutti lo considerassero un motivo più che valido.

13 commenti:

  1. Saranno le bimbe del 2009: anche Sorellina adora Cars e adora giocare con macchinine e camioncini. Ma io credevo dipendesse dal fatto di avere un fratello maschio :D

    RispondiElimina
  2. No, no credo che sia più diffuso anche la mia (classe 2008) va matta per cars. Ha qualche lego con i personaggi principali (e grazie al calendario dell'avvento sta completando la collezione) e soprattutto un grembiule per l'asilo con il protagonista principale che non scambierebbe per niente al mondo con uno diverso.
    Forse è genetico, io da piccola giocavo con macchinine, robot e costruzioni oltre che con le bambole...

    RispondiElimina
  3. A me le macchinine piacevano un sacco, facevo sempre la pista sul tappeto, era bellissimo!

    RispondiElimina
  4. buon compleanno Sofia!!!!!
    io sono dell'83 e adoro cars!!! e i camion giganteschi come quelli americani li adoro!!! e sei stato bravo a tardare solo di un quarto d'ora.. con quel faccino li io sarei rimasta le ore.... ciaooo

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno bellissima Sofia!!!Se un giorno ti va, vieni a giocare con Gabri...lui è pieno di macchinine di Cars...e poi..proprio ieri ha scritto la letterina a babbo natale e fra trattori, piste di automobiline e la moto in scala di Valentino Rossi, c'era anche la richiesta di una cucina, con pentolini e cibo in plastica (classe 2003 :) )..ce n'è per tutti i gusti! Potete fare delle gare pazzesche e poi rifocillarvi a dovere! Un bacione piccolotta! :)))

    RispondiElimina
  6. buon compleanno piccola stella <3

    RispondiElimina
  7. Da noi, invece, per i 9 anni di ieri sono abbondati ben ten e Geronimo Stilton ma anche regali utili (pigiama, tuta, intimo, felpa...) e tantissimi Lego.
    Auguri Sofia!
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Auguroni, nostra Sofia - ormai è siete nei nostri cuori!

    RispondiElimina
  9. Anche Margherita(quasi 2 anni e mezzo) gioca con le macchinine di cars del fratello e con camion, mostri, vestiti da zorro e da pirata e le bambole e i passeggini che le sono stati regalati giaciono sconsolati in un angolo della sala!E io che pensavo, dopo anni di rombi e motori, di poter finalmente giocare con le Barbie! Va beh!
    Intanto auguri! Ah! Con il discorso delle ore di luce in estate e di quelle complessive mi avete quasi convinto!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  10. AUGURI ALLA TENERISSIMA SOFIAAAAAAAAAAA !!!

    RispondiElimina
  11. Che bella bimba che hai. Sei un padre molto affettuoso. Sofia è anche un bellissimo nome.Ciao

    RispondiElimina
  12. Anche qui per il compleanno sono arrivate le macchine di cars1 E c'è una passione per i trattori gialli, solo che in giro di gialli, se ne vedono ben pochi!

    RispondiElimina