giovedì 8 dicembre 2011

Uno dei motivi per cui mi vuole bene...

Prima delle due sere di fila solo con le bimbe visto che Anette ha un po' di cene natalizie. Nonostante sia domani il vero giorno del fredagsmys (il coccolarsi del venerdì) ho deciso di concedere qualche vizietto alle bimbe anche di giovedì e di coccolarmi con loro (mettersi tutti e tre sul divano e legger loro una storia mentre ti coprono di bacetti è una terapia che ti mette in pace con la vita).

Dopo che ho messo a letto Sofia, Eleonora mi ha chiesto di poter guardare i cartoni mentre io le preparavo un gelato "con la granella le mini meringhe e la salsa di cioccolato". Ho deciso di accontentarla e mentre le preparavo la coppetta ho deciso di sgranocchiarmi una mezza manciata di mini meringhe. Proprio in quel momento Eleonora è arrivata in cucina, mi ha visto con le guance a criceto e la bocca sporca di meringa e mi ha detto: "papà...ti voglio bene anche perché sei monello come me!"

11 commenti:

  1. e tu ti sei messo a piangere vero???!! no xk io l'avrei fatto *.*

    RispondiElimina
  2. A che ora mettete a letto le bimbe?
    ...bel modo di coccolarsi col gelato!! Mmmmhh :)

    RispondiElimina
  3. Grazie d'aver risposto, le mie hanno neanche 2 anni di differenza, anche vanno tra lle 8 e le 8 e 30 a letto. a volte Servirebbe metterne a letto prima una e lasciare l'altra ancora un po'...ma dormono insieme,si lavano e vestono insieme fanno tutto insieme ! Sofia non fa storie quindi per andare a letto prima della sorellina? Le abbiamo avute vicine per farsi compagnia ma a volte penso che un po' di anni in mezzo in alcuni casi sono utili...
    Complimenti, sei proprio un bravo padre.

    RispondiElimina
  4. ...io dopo la lacrimuccia le avrei preparato una coppa di gelato da 6kg :-)

    RispondiElimina
  5. Le tue bimbe sono meravigliose!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Caspita, che monellerie che combinate. A dormire alle 8, ma la sveglia quando suona?
    Roberta

    RispondiElimina
  7. momenti insostituibili. bellissimo post ;P

    RispondiElimina
  8. @roberta67 Se tutto va bene le svegliamo alle 7.

    RispondiElimina