lunedì 1 giugno 2015

Di bimbe e di viaggi

Oggi sono io quello solo con le bimbe, visto che Anette è via per lavoro. 
Dopo cena ci siamo messi sul divano, e dopo un brevissimo saluto via WhatsApp ai nonni (questa cosa di poter mandare una foto, una frase o un mini video in tempo reale alle bimbe piace tantissimo) ci siamo messi a leggere il libro della Pimpa che va a Milano. Io, ispirato dal libro, ho arricchito il racconto con dettagli e memorie della "mia" Milano, tanto che le bimbe hanno detto che quando ci torneremo a luglio vorranno vedere alcune delle cose di cui abbiamo parlato.

Sofia poi mi ha proposto una cosa interessante: visto che per festeggiare i suoi dieci anni Eleonora quest'autunno andrà cinque giorni a Londra con mamma Anette, perché non usare quei giorni per andarcene io e lei da soli a Milano? L'idea mi piace!

4 commenti:

  1. Ciao Stefano,
    ti leggo sempre ma non commento mai. Ma perché non andate anche tu e Sofia a Londra?
    Io ho due bimbe piccole, di 4 anni una e di 5 mesi l'altra e non vedo l'ora che abbiano l'età delle tue per portarle un po' in giro per il mondo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Il viaggio è il suo, per i 10 anni. Di viaggi insieme ne facciamo e ne faremo.

      Elimina