lunedì 30 gennaio 2023

Toccata e fuga a Milano con Eleonora

Io dovevo fare un viaggio di lavoro e visitare la nostra filiale italiana, Eleonora aveva una giornata di scuola praticamente buca e per di più avevo delle miglia aeree in scadenza. Abbiamo così deciso di fare una toccata e fuga a Milano, con rientro a casa per lei e proseguimento verso la filiale per me. Mancavamo da quasi una decina di mesi, quindi è stato proprio bello, con dei momenti che credo ricorderemo entrambi. Esperienza da ripetere più spesso. Anche con Sofia.

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ciao Fefo, qui trovi, come chiesto il link al mio blog. Il tuo e'sempre interessante :-)

    RispondiElimina
  3. Thanks for the enthusiasm and knowledge the author has for different topics, and for sharing them with us. Go ahead! ❤️️

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. orami non è più come prima

    RispondiElimina
  6. A volte la vita prende il sopravvento e dopo 20 anni di blogging anzi mi stupisco del commitment! Grazie a questo ultimo post ho scoperto il blog di @damanera70 (https://lingeelinge.wordpress.com/) e sono rimasta affascinata dalla sua esperienza di vita!

    RispondiElimina
  7. Anche a me stupisce chi lascia commenti lapidari e amareggiati. I post si fanno più radi, come è normale, con due adolescenti come figlie e con la vita che riserva nuove sfide (e alcune di esse, seppur difficili, Fefo le ha raccontate in questi anni)

    Io da afictionada che ricorda il congedo parentale di Sofia apprezzo tanto queste updates sporadiche di una famiglia ormai grande. Ho iniziato a seguirvi al liceo, e sto continuando ora che mi avvicino al mio primo congedo parentale a fine anno... :)

    Grazie Fefo, Anette, Sofia ed Eleonora per la compagnia e gli insegnamenti quotidiani. Un abbraccio da Londra!

    RispondiElimina