sabato 4 novembre 2023

Regalo personalizzato

Eleonora e Sofia mi hanno regalato una maglietta. L'immagine che la decora siamo noi tre. Ci sono diversi dettagli personalizzati. Le nostre magliette fanno la bandiera italiana. Ognuno ha la bevanda che ordina più spesso (Coca Zero dei PTN era un po' la canzone mia e di Sofia quest'estate). I capelli sono precisi, e le ho ringraziate per non aver fatto il mio brizzolato. Nota curiosa sulle bevande. Questa estate in Italia Sofia aveva trovato un paio di gusti di Fuze Tea che le piacevano ed era diventato quasi un portafortuna per le gare. Tornati in Svezia non lo trovavo in nessun negozio. Ho quindi chiesto a un amico che lavora per la Coca Cola, il quale mi ha raccontato che dopo quattro anni di vendite scarse hanno smesso di importarlo e distribuirlo in Svezia.

3 commenti:

  1. ... E comunque hanno ragione, sono davvero awesome. Grazie di avere condiviso cosi tanto del tuo percorso di paternita con noi!

    Elisa

    RispondiElimina
  2. non so cosa sia fuze tea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The freddo tipo Estathe, prodotto dalla Coca Cola. In Italia gli scaffali sono pieni di the già pronto in bottiglia. In Svezia è un prodotto introvabile. Ricordo Dan Peterson che faceva la pubblicità che era ambientata a Chattanooga, Tennessee "dove il sole spacca le pietre", non proprio le caratteristiche climatiche della Svezia, nonostante il cambiamento climatico.

      Elimina