I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
mercoledì 2 febbraio 2011
Fai come faccio io
A volte la cosa più bella è semplicemente guardare, lasciare che le bimbe facciano da sole, senza mettersi in mezzo. Ecco che Eleonora decide di insegnare a Sofia che i pastelli a cera non sono cose da mangiare ma strumenti per disegnare: "Guarda, si fa così...fai come faccio io". Sofia ha guardato attentamente per una trentina di secondi, ha anche cercato di imitare la sorella maggiore per 10 secondi...poi si è rimessa in bocca il pastello a cera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vedre l'interazione tra le due sorelle dev'esser davvero bellissimo!! Il mio il giorno del mio primo compleaano ha preso da solo matita e foglio e si è messo a scarabocchiare...devo ammettere che mi son emozionata come una scemotta!!!:-)
RispondiEliminaE' un'immagine dolcissima, veramente.
RispondiEliminaCredo di poter dire che l'educazione che tu e Anette assicurate alle vostre figlie sia esattamente quella che io, insieme a mia sorella e suo marito - vivendo insieme si collabora! - stiamo cercando di .... creare con mio nipote. Il vostro esempio mi sembra bellissimo proprio perchè create educazione, create istruzione, convivenza, e imparate continuamente anche voi.
Grazie mille.