I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
mercoledì 3 agosto 2011
Museo del giocattolo di Osby
Viaggio di ritorno con sosta ad Osby, sede del museo del giocattolo della BRIO, l'azienda degli splendidi giocattoli in legno. Il museo contiene fra l'altro una delle collezioni di Barbie più grandi della Scandinavia che ha ipnotizzato Eleonora per un bel po'. Inoltre c'è un piano dedicato alla fabbrica dei giochi di Babbo Natale dove ci si trasforma in folletti aiutanti e si montano i giochi. Avrebbe dovuto essere una sosta breve...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Avrebbe dovuto essere una sosta breve..."
RispondiEliminacom'e quel proverbio ... Fare i conti senza l'oste...
importante che si sia divertita...
@Alberto Ci siamo divertiti tutti :-) anche i papà e le mamme erano molto attivi ad assemblare i giocattoli e tuffarsi nei ricordi vedendo i giocattoli di tutte le epoche compresa quella di quando eravamo bimbi proprio noi
RispondiEliminaTutto è relativo. Immagino che il loro commento, nel momento in cui siete riusciti a portarle fuori, abbiano esclamato "di già!?!?" Se così fosse, è la dimostrazione che tutto è relativo.
RispondiEliminaRoberta
@roberta67 L'unico modo per portarle via è stato spiegargli che fuori dal museo c'è il negozio di giocattoli della BRIO :)
RispondiEliminaVedo che a qualsiasi latitudine, la maggior parte dei genitori "negozia".
RispondiEliminaRoberta