I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale.
Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
Stasera, ore 20:30, ora per le bimbe di andare a nanna.
"Sofia, sono le otto e mezza, i denti sono lavati ed hai messo la camicia da notte. Cosa si fa adesso?"
E Sofia, ridendo: "titta tv!" ("guardare la televisione!")
la bimba mi ricorda qualcuno: me!! preparati tra 5-6 anni te la troverai con il cuscino e il pigiama che si guarda i programmi con te, io sgusciavo dal letto e mi andavo a vedere mixer con il papà..sempre avuto una passione per minoli ;-)
La "normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera" suona assai diversa da quella di un normale papà italiano in Italia... te lo dico con un pizzico d'invidia! Tranne il fatto che i bambini invece di andare a letto vogliono guardare la tv! :) Bel blog!!! Andrea
:-) L'innocenza .Che amore.
RispondiEliminala bimba mi ricorda qualcuno: me!! preparati tra 5-6 anni te la troverai con il cuscino e il pigiama che si guarda i programmi con te, io sgusciavo dal letto e mi andavo a vedere mixer con il papà..sempre avuto una passione per minoli ;-)
RispondiEliminaTerribili queste duenni :-)
RispondiEliminaLa "normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera" suona assai diversa da quella di un normale papà italiano in Italia... te lo dico con un pizzico d'invidia! Tranne il fatto che i bambini invece di andare a letto vogliono guardare la tv! :)
RispondiEliminaBel blog!!!
Andrea