I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale.
Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
Ti consiglio di visitarla prendendo il traghetto da Lecco, bellissima vista del lago!!! Vitali un grande, adoro i suoi libri e la facilità con cui descrive luoghi, persone e situazioni!
Scusate, entro a gamba tesa e dico che i libri di Vitali sono ambientati a Bellano. p.s. ho scoperto da pochi giorni il tuo blog e me lo sono bevuto in due giorni. Laura da Olginate Lc
Ciao!!!! E' la prima volta che incontro il tuo blog, ho dato un po' un'occhiata in giro, ai post...e ovviamente ora sono una follower! :-) Complimenti per tutto quanto, a partire dall'amore per la famiglia e per la vostra vita che traspare da ogni parola! Mi piacerebbe riuscire ad avere questo stesso sguardo! :-) La Svezia la conosco un pochino, i miei zii abitano lì (a Vasteras...mancano le dieresi, ma porta pazienza!) e appena posso vado a trovarli. Trovo che sia un paese meravigioso e dai racconti di mia cugina con i suoi figli (ora grandi) e dai tuoi con Eleonora e Sofia, me ne convinco sempre di più!! In bocca al lupo per tutto quanto e buona vacanza italiana...ci si legge sul blog!
Dipende dalla gelateria. La Gelateria Italiana di Kungsholmen e Stockholms glasshus sono in linea con Costantin all'imbarcadero di Mandello (proprio buono). In Italia però ne trovi molte di più artigianali e di qualità superiore.
Bellagio, che desiderio di vederla! Il posto dove sono ambientati i libri di Vitali, veramente carini.
RispondiEliminaTi consiglio di visitarla prendendo il traghetto da Lecco, bellissima vista del lago!!! Vitali un grande, adoro i suoi libri e la facilità con cui descrive luoghi, persone e situazioni!
EliminaConfermo! Noi abbiamo preso il traghetto da Mandello :)
EliminaScusate, entro a gamba tesa e dico che i libri di Vitali sono ambientati a Bellano.
Eliminap.s. ho scoperto da pochi giorni il tuo blog e me lo sono bevuto in due giorni.
Laura da Olginate Lc
Brava Eleonora, hai proprio ragione! Vista, poi, con i tuoi occhioni azzurri... Daniele
RispondiEliminaCiao!!!!
RispondiEliminaE' la prima volta che incontro il tuo blog, ho dato un po' un'occhiata in giro, ai post...e ovviamente ora sono una follower! :-)
Complimenti per tutto quanto, a partire dall'amore per la famiglia e per la vostra vita che traspare da ogni parola!
Mi piacerebbe riuscire ad avere questo stesso sguardo! :-)
La Svezia la conosco un pochino, i miei zii abitano lì (a Vasteras...mancano le dieresi, ma porta pazienza!) e appena posso vado a trovarli. Trovo che sia un paese meravigioso e dai racconti di mia cugina con i suoi figli (ora grandi) e dai tuoi con Eleonora e Sofia, me ne convinco sempre di più!!
In bocca al lupo per tutto quanto e buona vacanza italiana...ci si legge sul blog!
Se passi da Stoccolma sulla strada per Västerås fatti sentire!
EliminaAssolutamente sì!! :-)
EliminaChe sagoma :-)
RispondiEliminauna curiosità...è più buono il gelato italiano o quello svedese?
RispondiEliminaDipende dalla gelateria. La Gelateria Italiana di Kungsholmen e Stockholms glasshus sono in linea con Costantin all'imbarcadero di Mandello (proprio buono). In Italia però ne trovi molte di più artigianali e di qualità superiore.
Elimina