I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
domenica 15 luglio 2012
Tutti al mare!
Primo giorno di mare. Eleonora ha già conosciuto mezza spiaggia. Lei va da tutte le bambine che le sembrano simpatiche e parte con la frase: "ciao, mi chiamo Eleonora, ho sei anni e mezzo, vengo dalla Svezia, tu come ti chiami?", se rispondono vengono catalogate come amiche.
Con Sofia mi sono bastati i primi minuti per farmi andare dal gestore dello stabilimento per farmi dare il braccialetto di riconoscimento dello stabilimento. Visto il livello di energia di Sofia non so se sarà proprio "vacanza", ma ci sarà sicuramente da divertirsi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è proprio vero che i bambini nascono con il loro carattere e cambiarlo, credo sarà impossibile! non che io voglia farlo, ma mentre Gioele è proprio come Eleonora, Anais è una bambina così chiusa che dopo un anno di asilo ogni giorno è ancora il primo giorno...la vacanza però è stato un bellissimo momento tutti assieme...rilassati e felici di come siamo fatti tutti, perchè alla fine è più nella vita quotidiana che il carattere ci crea ostacoli...quando si è al mare...ogni cosa è più facile! divertitevi!
RispondiEliminaho sempre ammirato le bimbe così.. io ero l'opposto, spero che i miei figli non prendano da me la timidezza e l'insicurezza!
RispondiEliminaSono proprio di ritorno dalle ferie al mare. Non sarà una "vacanza", DIVERTIMENTO ASSICURATO MA ANCHE LA FATICA :)
RispondiEliminaE' vero, non si possono più chiamare vacanze rilassanti, però che spasso!!
RispondiElimina