I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
lunedì 16 luglio 2012
Stessa spiaggia stesso mare
In tanti anni è la prima volta che torniamo nello stesso posto e nello stesso albergo, e neanche ci fossimo dati appuntamento ecco che abbiamo ritrovato alcune delle famiglie con le quali avevamo passato più tempo l'anno scorso. Sofia poi ha ritrovato quella che era diventata la sua amichetta del cuore. Ed è guardando come sono cresciuti gli altri bambini dall'anno scorso che mi accorgo di quanto siano cresciute anche Eleonora e Sofia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mio marito ama ritornare negli stessi posti, io preferisco cambiare e visitare qualche nuovo luogo. Devo però dire che quando si hanno i figli piccoli tornare in un posto in cui si è stati bene è garanzia di assoluto relax!
RispondiEliminaPer anni abbiamo cambiato SEMPRE posto, non siamo abitudinari, poi gli ultimi 5 anni abbiamo sempre passato almeno 5/6 giorni nello stesso albergo in Austria in montagna, ci siamo trovati particolarmente bene ed ogni volta la sensazione è un pò quella di ritornare "a casa", cosa che non è solo nostra visto che ci ritroviamo anche con altri ospiti...
RispondiEliminaE comunque la Romagna è sempre molto ospitale!!!
Buone vacanze!