I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
mercoledì 4 luglio 2012
Non ho avuto il coraggio di dirle la verità
Eccomi da solo a casa per due-tre giorni mentre Anette e le bimbe sono dai nonni. Quando le ho chiamate per dar loro la buonanotte Eleonora mi ha detto: "vero che ti annoi senza di noi?". Non ho avuto il coraggio di dirle che in realtà qualche giorno tutto per sè ogni tanto non è assolutamente male...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mamma di due splendidi bambini,di tre e sei anni,per la prima volta da quando e'nato il grande e' al mare con i nonni.......che splendida esperienza per tutti ,lui coccolato e viziato dai nonni ,la piccola felice di essere per un po figlia unica,ed io senza vergogna posso dire che mi sto riposando........
RispondiEliminaNoi invece li abbiamo tutti e due al mare... che botta di vita in questi giorni! I bimbi mancano per definizione... ma qualche giorno da soli a casa per certi versi un pochetto rigenera!
RispondiEliminaE quando torneranno, ti sembreranno cresciute all'inverosimile ;)
RispondiEliminaRoberta
Invidia, santa invidia, per me è ancora troppo presto per concedermi qualche giorno sola, anche se so che quando succederà la mia Belva e Birbaz in arrivo mi mancheranno un sacco!
RispondiEliminafefo, sei citato a pag 38 de il Venerdi di Repubblica di oggi! :)
RispondiEliminaGrazie della segnalazione!
EliminaHahahahaha! Verissimo, ogni tanto ci vuole!
RispondiElimina