Eleonora ha sempre avuto una piccola cotta per un certo bambino. A volte si è proprio definita "innamorata". Alle sue compagne di scuola lo ha descritto come bellissimo.
Durante questo fine settimana gli ha anche scritto una lettera nella quale oltre a raccontargli della sua scuola (non si vedono da un paio di mesi) ha scritto di volergli raccontare un segreto.
A me però sono arrivate voci che lui forse in realtà un'amorina già ce l'ha, e così il mio lato di genitore-curling che vuole spazzare via dalla strada delle mie figlie certi ostacoli ha deciso di intervenire dicendole che la lettera era veramente molto bella e tenera... ma che forse lei avrebbe dovuto mettere in preventivo che magari a lui piace un'altra.
Eleonora mi ha guardato, ha sorriso e mi ha detto: "Beh, ma comunque io ne ho due o tre di riserva!"
sveglia, la pupetta... :)
RispondiEliminaHa capito tutto...
RispondiEliminaIo faccio, anzi facevo il genitore curling per altri motivi, ma ho smesso.
Roberta
Ah ah, nessun bisogno del genitore curling con una bimba così sveglia ! :-)
RispondiEliminaGrandissima la piccoletta!!!
RispondiEliminaMa non le piaceva Timoteo?
RispondiEliminaVerba volant, scripta manent, ergo niente nomi su chi è quel "certo bambino" ;)
EliminaBrava ragazza. Che ica si può soffrire per un bambino, sai?
RispondiEliminaBaci
Raffaella
Stessa situazione con la mia piccola Piera. Sembra aver preso alla lettera il vecchio slogan di Stefano Accorsi quando faceva la pubblicità del maxibon, in inglese maccheronico, con il suo "Du is meglio che uàn..."
RispondiEliminaps splendida l'immagine di papà curling.
scusate se intervengo a gamba tesa, ma ho una curiosità: fosse stato un bambino a dire "ne ho due o tre di riserva" riferendosi a delle bambine ci sarebbero stati commenti ammirati?
RispondiEliminaComunque che è sveglia lo penso anch'io