I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
venerdì 29 novembre 2013
Sì, viaggiare...
Viaggiare con Eleonora e Sofia è un vero piacere, come lo è il poter passare tanto tempo con loro. Credo che ogni genitore, e dal mio punto di vista ogni papà, dovrebbe potersi prendere qualche giorno da solo con i propri figli. Il viaggio con le bimbe oggi è stato un piacere. Io avevo messo nel bagaglio a mano di tutto per intrattenerle: tablet, matite colorate, fumetti, carte e un paio di giochini; invece ci siamo messi a chiacchierare, abbiamo giocato al bastimento carico di, ci siamo raccontati cose personali, abbiamo fatto un paio di altri giochi ed ecco che il viaggio era già passato, senza nemmeno aprire il bagaglio a mano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi fai venire in mente Peter Pan.
RispondiEliminaOrmai stanno crescendo,e comunicare con loro é importante... La conversazione era piú spesso svedese o italiano?
RispondiEliminaMi puoi anche dire in che posto siete stati?
Gira e rigira sempre svedese e italiano parlano - non è che ancora abbiano molte scelte, ti sembra?
Eliminaa me sembra ovvio che abbia detto mille volte che con il papà parlano italiano e tra di loro a volte italiano a volte svedese. Ma perchè sembra sempre così importante? io invece volevo farti i comlimenti come papà, sei il papà che ogni figlio vorrebbe vicino :)
Elimina