I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
sabato 30 novembre 2013
In tema di viaggi
Questa mattina, mentre mamma Anette in Svezia andava a farsi una bella corsetta con un sole splendente (e un paio di gradi sotto lo zero), io e le bimbe ci siamo svegliati quando a Milano venivano giù dei bei fiocchi pesanti di neve.
Abbiamo quindi deciso che per il pomeriggio un teatro sarebbe stato l'ideale.
La scelta è caduta sullo spettacolo "In viaggio, storie in valigia"
http://www.teatrofrancoparenti.it/?p=informazioni-spettacolo&i=817
Bellissimo, apprezzato sia da Sofia che da Eleonora, e con un tema proprio adatto al nostro fine settimana insieme.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Infatti l'hanno detto in tutti i telegiornali che in tutte le cittá del Nord Italia nevica.
RispondiEliminaChe coraggio ha avuto tua moglie ad andare fuori a fare una corsetta sotto zero! A pensarsi mi viene freddo,io lo soffro molto!!!!
Quando ritornarete in Svezia?
Che bello io non vedo l'ora di esperienzare tutte queste di essere mamma con il mio bambino
RispondiEliminaCiao
Magdalen+Travis 25+3
Sai, Fefo, leggendo il tuo post di stasera ho capito una cosa. Ho capito che la bellezza, le cose interessanti, l'interesse per quello che si ha attorno non sono in Italia o in Svezia o, se è per questo, a Timbuctu. Tutte queste cose sono negli occhi e nell'animo delle persone che sanno guardarsi attorno e trovarle ovunque. Nello specifico sono nel tuo animo. Perché, ovunque tu sia, sai sempre trovare una cosa bella o interessante da far vedere o provare alle tue bimbe e a te stesso. Tutto il resto è sciocchezza.
RispondiEliminaCommento degno di nota. :) La bellezza è negli occhi di chi guarda, è vero. Tante persone non lo capiscono, peccato.
EliminaSì sì! Ammantiamoci di bellezza!
EliminaE allora cominciamo ad ammirare la bellezza della natura che è insuperabile. Io non mi stanco mai di osservare, dal mio giardino, il profilo delle montagne, gli alberi e i villaggi che si vedono sulle loro pendici, l'impagabile bellezza del cielo con o senza nuvole, ecc ecc. La terra è un pianeta meraviglioso, cerchiamo di non rovinarlo del tutto
EliminaPaola
Si!
RispondiElimina