sabato 30 novembre 2013

In tema di viaggi

Questa mattina, mentre mamma Anette in Svezia andava a farsi una bella corsetta con un sole splendente (e un paio di gradi sotto lo zero), io e le bimbe ci siamo svegliati quando a Milano venivano giù dei bei fiocchi pesanti di neve. Abbiamo quindi deciso che per il pomeriggio un teatro sarebbe stato l'ideale. La scelta è caduta sullo spettacolo "In viaggio, storie in valigia" http://www.teatrofrancoparenti.it/?p=informazioni-spettacolo&i=817 Bellissimo, apprezzato sia da Sofia che da Eleonora, e con un tema proprio adatto al nostro fine settimana insieme.

7 commenti:

  1. Infatti l'hanno detto in tutti i telegiornali che in tutte le cittá del Nord Italia nevica.
    Che coraggio ha avuto tua moglie ad andare fuori a fare una corsetta sotto zero! A pensarsi mi viene freddo,io lo soffro molto!!!!
    Quando ritornarete in Svezia?

    RispondiElimina
  2. Che bello io non vedo l'ora di esperienzare tutte queste di essere mamma con il mio bambino

    Ciao
    Magdalen+Travis 25+3

    RispondiElimina
  3. Sai, Fefo, leggendo il tuo post di stasera ho capito una cosa. Ho capito che la bellezza, le cose interessanti, l'interesse per quello che si ha attorno non sono in Italia o in Svezia o, se è per questo, a Timbuctu. Tutte queste cose sono negli occhi e nell'animo delle persone che sanno guardarsi attorno e trovarle ovunque. Nello specifico sono nel tuo animo. Perché, ovunque tu sia, sai sempre trovare una cosa bella o interessante da far vedere o provare alle tue bimbe e a te stesso. Tutto il resto è sciocchezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento degno di nota. :) La bellezza è negli occhi di chi guarda, è vero. Tante persone non lo capiscono, peccato.

      Elimina
    2. Sì sì! Ammantiamoci di bellezza!

      Elimina
    3. E allora cominciamo ad ammirare la bellezza della natura che è insuperabile. Io non mi stanco mai di osservare, dal mio giardino, il profilo delle montagne, gli alberi e i villaggi che si vedono sulle loro pendici, l'impagabile bellezza del cielo con o senza nuvole, ecc ecc. La terra è un pianeta meraviglioso, cerchiamo di non rovinarlo del tutto
      Paola

      Elimina