martedì 21 luglio 2015

Giornata d'ozio con finale gustoso

Oggi ci siamo concessi una giornata di puro riposo. Tutti a leggere, compresa Sofia. Poi in serata Castelnuovo Berardenga. Abbiamo cenato in un posto tradizionale chiamato "Bengodi". Eleonora ha detto che una carne così buona non l'ha mai mangiata. E c'è da darle ragione. Siamo in pace con il mondo :-)

Nota a me stesso: devo ricordarmi, la prossima volta che si viene da queste parti e si prende l'auto a noleggio, di non essere l'unico che può guidarla.

5 commenti:

  1. È di fondamentale importanza godersi il paesaggio toscano!! Noi lo facciamo in moto, lui guida e io faccio la zavorrina e intanto mi guardo intorno, fotografo e prendo nota degli agriturismo che mi sembrano appetibili.....

    RispondiElimina
  2. Eh si, una bella bisteccona senza un bicchiere, o due, di vino rosso non e' la stessa cosa. Anche noi facciamo sempre lo stesso "errore" con le auto a noleggio, in realta' buon per me ma non per mio marito!

    RispondiElimina
  3. La soluzione è semplice. Basta trovare un posto da dormire che si possa raggiungere a piedi. Non mancano. :)

    RispondiElimina
  4. Questa infatti e' la migliore soluzione :). Recentemente abbiamo scoperto un bellissimo agriturismo sulle colline senesi con ottimo ristorante annesso raggiungibile a piedi, perfetto

    RispondiElimina
  5. Alessandra.....nome dell'agriturismo prego!!

    RispondiElimina