mercoledì 20 marzo 2013

Devo allenarmi

Devo allenarmi, devo trovare un antidoto... quando Sofia mi abbraccia e mi dice "sei il mio miglior miglior papà" mi sciolgo e le concedo ad esempio un dolcetto in più o di vedere più cartoni animati di quando stabilito. La cosa non va bene. Devo imparare a resistere.

3 commenti:

  1. Rassegnati: non esiste alcun antidoto!!!
    L'unica cosa che puoi provare a fare è ripeterti di continuo "mi sta comprando, mi sta comprando..."
    Ma poi perchè resistere? Le farai lavare bene i dentini... e anche tu, mi racocmando: il brodo di giuggiole è altamente cariogeno!!!
    F.

    RispondiElimina
  2. Non puoi resistere all'innata arte dell'essere "femmina"!!!! La mia Camilla di tre mesi già guarda il papà con degli occhietti che parlano da soli..è lui si scioglie!, non oso immaginare tra qualche anno...se il buongiorno si vede dal mattino..povero papà!!!! Il rapporto papà - figlia e' un qualcosa di straordinariamente speciale....tutto diverso da quello che ho con il mio dolciotto quattrenne!! Complimenti per il tuo blog...ora che ho una figlia lo leggero' con più attenzione e partecipazione!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. eh si, hai ragione : l'imprinting è faccio un complimento al Babbo e questi mi favorisce... è difficile non lasciarsi comprare, ma bisogna limitarsi a ricambiare solo con baci ed abbracci !! ;)

    RispondiElimina