domenica 6 settembre 2015

Prins Daniels Lopp - La corsa del principe Daniel


Sotto la pioggia, in certi momenti torrenziale, si è svolto oggi ad Hagaparken il giorno dello sport, dove si potevano provare una cinquantina di attività sportive. fra cui  tiro a segno, con l'arco, varie arti marziali, golf, frisbee, bocce, vela, equitazione, pallamano, baseball e chi più ne ha più ne metta. Il momento clou della giornata era Prins Daniels Lopp, la corsa del principe Daniel, marito della principessa Victoria, che ad ogni corsa dava il via e premiava i bambini all'arrivo. La corsa è una corsa campestre su un percorso di circa 750 metri per i più piccoli, circa 1500 per quelli dell'età di Eleonora, e 2250 per quelli ancora più grandi.
Le bimbe, incuranti della pioggia, hanno provato diverse attività e si sono divertite tanto. Nella corsa Eleonora è arrivata nel gruppo dei primi dieci, seconda fra le ragazze. Sofia, che anche lei ha dimostrato di cavarsela proprio bene nella corsa, all'arrivo ha abbastanza ignorato il principe ed è andata invece ad abbracciare la mascotte della sua squadra di calcio.











3 commenti:

  1. Che bella iniziativa.
    E che grinta le bambine!

    RispondiElimina
  2. Sofia è meravigliosa! :D

    RispondiElimina
  3. Che bello! Brave le ragazze!
    Mi fai venire una nostalgia dell'autunno in nord Europa... Ma non nascondo che al sentirti dire "sotto una pioggia torrenziale" sono felice dei 24 gradi del Piemonte ;)

    RispondiElimina