martedì 1 novembre 2016

Per loro o per noi?

In questi giorni casa nostra ha assunto un po' l'aspetto della casa degli Addams: ragnatela, pipistrelli, teschi. A dire il vero io e Anette ci divertiamo così tanto che a volte mi chiedo se queste cose (tipo il decorare) le facciamo più  per le bimbe o più per noi...

2 commenti:

  1. La cosa che più mi è piaciuta in America è stata presa dal film il Mago di Oz ed è facile da realizzare si fa sull esterno casa bisogna cucire la forma di due calzini a righe bianchi e fucsia a punta e arricciarli alla punta e infilarli di lato alla parete in effetti vedendoli uscire come dal muro sembra che la casa sia caduta addosso alla strega, per gli americani è più facile perche le loro case di legno hanno la presa d aria sotto, spiegata cosi ....ti assicuro che l effetto è sorprendente se fai vedere la scena del film alle bimbe piacerà....credo. Le scarpette ovviamente no perche le ha Dorothy.

    RispondiElimina
  2. Io credo che sia la cosa più bella, decorare e festeggiare per sé stessi e non perché "ci sono i bambini". A casa mia si è smesso quando siamo cresciuti e mi è dispiaciuto. Per fortuna ho un fidanzato festaiolo e, senza scadere nel commerciale, festeggiamo e decoriamo almeno una festa ogni mese!
    Lia

    RispondiElimina