lunedì 12 marzo 2018

Non è più una bambina

Oggi per Eleonora controllo dal dentista. Tutto bene. Ha ancora cinque denti da latte, ma tutto sembrerebbe seguire il normale decorso. Nessuna carie, nulla di particolare da segnalare. I denti da latte dovrebbero cadere entro l'estate, per cui probabilmente potremmo ripassare dopo le vacanze.

A visita finita il dentista le ha regalato il consueto spazzolino, ma... questa volta solo quello e nessun giocattolino. Oramai è grande, per il loro sistema informativo è entrata nel 13esimo anno. Una teenager, non più una bambina!

6 commenti:

  1. Come vola il tempo! Pensare che quando ho iniziato a leggere il blog Eleonora era più piccola di mia figlia Anna adesso! Per noi l’infanzia si allungherà ancora un po’ perché tra un mese arriverà il terzo (e ultimo!!!) bebè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Oggi sono anche super contenta perché al lavoro ho ricevuto il migliore rating e compensazione nel mio livello, nonostante sia l’unica part time e stia per andare in maternità. Dato che la Svizzera è sempre la pecora nera in campo pari opportunità (a differenza della Svezia) volevo condividere un esempio positivo!

      Elimina
  2. Le visite dal dentista sono una cosa regolare, ogni sei mesi (o quant'è), oppure è deciso da eventi particolari, tipo caduta degli ultimi denti da latte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono regolari e tutto è gratuito, o più correttamente finanziato con le tasse. Vieni chiamato una volta all'anno, ma puoi andare anche ogni sei mesi.

      Elimina