I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
mercoledì 20 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Rassegnati: non esiste alcun antidoto!!!
RispondiEliminaL'unica cosa che puoi provare a fare è ripeterti di continuo "mi sta comprando, mi sta comprando..."
Ma poi perchè resistere? Le farai lavare bene i dentini... e anche tu, mi racocmando: il brodo di giuggiole è altamente cariogeno!!!
F.
Non puoi resistere all'innata arte dell'essere "femmina"!!!! La mia Camilla di tre mesi già guarda il papà con degli occhietti che parlano da soli..è lui si scioglie!, non oso immaginare tra qualche anno...se il buongiorno si vede dal mattino..povero papà!!!! Il rapporto papà - figlia e' un qualcosa di straordinariamente speciale....tutto diverso da quello che ho con il mio dolciotto quattrenne!! Complimenti per il tuo blog...ora che ho una figlia lo leggero' con più attenzione e partecipazione!!!!
RispondiEliminaChiara
eh si, hai ragione : l'imprinting è faccio un complimento al Babbo e questi mi favorisce... è difficile non lasciarsi comprare, ma bisogna limitarsi a ricambiare solo con baci ed abbracci !! ;)
RispondiElimina