mercoledì 27 marzo 2013

Primi calci di Sofia


Mamma Anette oggi era in viaggio per lavoro, e visto che mercoledì per noi vuole dire allenamento di calcio all'aperto ho deciso di fare un esperimento e portare anche Sofia. La cosa è andata benissimo. Solo in un paio di occasioni ha voluto tutta la mia attenzione, per il resto del tempo si è divertita a giocare a calcio con altri bambini presenti all'allenamento delle sorelle. Quando alla fine le ho chiesto come fosse andata mi ha detto "vinta una, persa una". Non ho visto porte e reti e l'ho vista giocare con almeno tre bambini diversi, per cui non sono sicuro cosa intentesse, però ha poi aggiunto che si è proprio divertita.
Fra due anni inizierà la squadra per quelle della sua età. Chissà se mamma Anette ha voglia di fare l'allenatrice.

Nessun commento:

Posta un commento