venerdì 22 marzo 2013

Una normale mattina?

A volte mi chiedo se sia normale che al mattino la colazione si svolga con due figlie che ballano, una usando lo spazzolino come microfono, l'altra ancora in camicia da notte, ma con indosso gli occhiali da sole perché fanno rockstar.

Comunque dà una carica di energia che dura almeno sino a pranzo!

6 commenti:

  1. Ma certo che è normale! Stamattina il pargolo faceva la partenza olimpionica per la corsa: dal bagno al divano e viceversa! E' andato avanti anche un bel po'!!!

    RispondiElimina
  2. Il mio fa salto in lungo dal water alla porta del bagno rischiando di rompersi un piedino ma ti fa allegria per tutta la giornata oppure cavalca la spalliera del divano visto che non puo avere cavallo.....alla domanda dove mettiamo il cavallo nel garage

    RispondiElimina
  3. La foto è molto mossa... c'è da chiedersi, colpa delle rockstars o del fotografo?

    RispondiElimina
  4. io facevo cosi da piccola, ma la cosa grave e' che non ho ancora smesso. A volte inizio a cantare e ballare con una penna o una spazzola in mano (a mo' di microfono) per mio marito che per fortuna si diverte a guardarmi e non chiama la neuro. No, perche' io di anni ne ho 31...

    RispondiElimina
  5. Quando avevo cinque anni per carnevale mia madre mi chiese: "da cosa vuoi mascherarti, amore?" E io: "da Madonna, OVVIO. Quella che canta eh..." Noi femmene siamo rockstars. :)

    RispondiElimina
  6. Che bello questo quadretto!

    RispondiElimina