I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
venerdì 19 luglio 2013
Rispetto
Eleonora si sta dedicando alle attività locali e stagionali, tipo le bocce, il calcio balilla e alcuni giochi da tavolo da fare sotto l'ombrellone tipo la dama e forza quattro (al quale gioca anche Sofia nella sua variante: vince chi arriva per primo in cima). I risultati nelle diverse attività variano. Eleonora si è però guadagnata sul campo il rispetto dei bambini dello stabilimento balneare nella maniera più efficace: battendone uno a calcio nell'uno contro uno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
i giochi da tavolo sono fantastici anche per i grandi
RispondiElimina... ricordo serate invernali, interminabili, in casa con gli amici, ci vedevamo tutti a casa di mia cognata, (la prima a sposarsi nell nostro gruppo)...quando ridevamo, :) le ore ci volavano giocando con Trivial Pursuit .. Saltinmente ... twenty questions ...Party e Co.
...ci dimenticavamo anche di mangiare tanto eravamo presi ahahahahah
io ancora oggi incoraggio sempre a provarli, si torna a socializzare alla grande :)
Sonia (Roma)
Piccole donne crescono...??? : )
RispondiEliminaComplimenti per Eleonora!!! Volevo dirti:la Hemglass,che é svedese( hjem-is in Danimarca e Norvegia,e Kotijäätelö in Finlandia).dato che "la casa del gelato" c'é nei Paesi Scandinavi,c'é anche in Islanda(magari con un altro nome)??? Isabella
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminaa proposito di calcio, lo fanno anche in Svezia?
http://ansa.it/web/notizie/photostory/curiosita/2013/07/19/calcio-fango-Finlandia-fa-serio_9048144.html
:)
Barbara
Certo! É il maggior sport praticato,dopo l'hockey su ghiaccio!
EliminaMa non è valido . . . poveri bambini, magari sono abituati a giocare solo in corridoio . . . :-)
RispondiEliminaMa lei li avvisa che è una giocatrice provetta???;-)
Ciao, Fior