I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
giovedì 25 luglio 2013
Un giorno "da solo"
In un giorno da soli si riesce a fare colazione a casa con calma chiacchierando delle telefonate a "Prima pagina", andare a correre per un'oretta, pranzare con il miglior amico del servizio militare, leggere mezzo libro senza interruzioni, andare a prendere l'aperitivo con il migliore amico delle elementari e andare a cena con il "nipotino" per festeggiare la sua maturità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si scrive "chiacchierare", non "chiaccherare". http://www.treccani.it/vocabolario/chiacchierare/ È un errore molto comune.
RispondiEliminaCorretto, grazie.
RispondiEliminaah... come ti invidio!!! M.
RispondiElimina...un sacco di cose sane e belle insomma...
RispondiEliminami intrufolo in questo post...con un OT.
RispondiEliminatornati ieri da stoccolma.
sono ancora senza parole.
esperienza meravigliosa
paese splendido
persone e luoghi fantastici.
:)))))))))
Complimenti!!! Spero di rimanere anch'io senza parole di questa cittá. Io parto il 10 di agosto fino al 14,e in piú vado anche a Parigi per 4 giorni!!!! In tutt'e due le Cittá vengono anche le mie figlie di 9 e 11 anni e mio marito. Isabella
EliminaCiao! Hai sfruttato qualcuno dei miei consigli? Sono contento che ti sia piaciuta.
EliminaCiao! Certo che ho sfruttato alcuni dei tuoi consigli.
EliminaCiao stefano:))))
Eliminasiamo stati a fare quella merenda favolosa al Rosendal Garden....siamo rimasti folgorati...e abbiamo avuto tanta fortuna meterologica su 15 gg solo mezza giornata di pioggia il resto sole al massimo poche nuvole e temperatura di giorno sui 20-26 gradi
Isabella...Stoccolma è un incanto, se puoi girala in bici...dalle "scogliere " alte di Sodermalm - ad esempio- si hanno dei panorami mozzafiato! soprattutto al tramonto...
EliminaParigi è un po' la mia seconda città...quindi la adoro per "amore personale"...e non sarei obiettiva...ma posso darti qualche suggeriemnto magari!
mio marito, ogni sabato o domenica fa il triathlon o il duathlon in alcune cottá intorno a dove abitiamo,e alcune volte va nel mondo o in Europa. Hai la passione per la corsa anche tu? Per curiositá,tua moglie e le bimbe dov'erano?
RispondiEliminaIn realtà io faccio più bici che corsa, ma qui a Milano sono appiedato.
Elimina