venerdì 19 aprile 2013

Parolacce (2)

Fino a qualche giorno fa le bimbe non conoscevano molte parolacce in italiano.

Ieri sera zia Dani, che oggi avrebbe dovuto essere qui con sua figlia, mi ha chiamato dal gate dicendomi che non la facevano imbarcare visto che lei aveva ancora sua figlia sul passaporto, ma che da quasi un anno c'è la legge che anche i minori devono avere il proprio passaporto.

Quando ho messo giù il telefono ho dato l'occasione alle bimbe di farsi un vocabolario da camallo... (loro però hanno mostrato empatia e mi hanno coccolato e consolato senza per fortuna troppi "papà, ma cosa vuol dire...")

5 commenti:

  1. uhmmm ... notevole sto fatto qui !!
    ... e andiamo ahahahahahahahahah
    finalmente un po' di sana spontaneità ahahahahahah
    fino a ieri ti ponevi mille interrogativi, sempre a pensare a fare la cosa giusta, quella più adatta ...ma che fatica!! ahahahahah


    ... sono certa che hai saputo imprecare con stile, perchè nella vita si può fare qualunque cosa ma è sempre questione di stile si sa :)
    ... dai sto scherzando!!! :)
    per lasciare un commento serio e appropriato posso dire che il fatto che tu abbia sproloquiato in italiano mi fa sorridere?!

    ... toglimi una curiosità, se puoi...
    quando pensi o sogni in che lingua lo fai???

    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Italiano, svedese, inglese, quando abitavo a Montreal dopo un annetto qualche volta mi è capitato di pensare in francese.

      Elimina
    2. esagerato !!!!!
      cmq, menti qualificate affermano che l'istinto si manifesti con le nostre tendenze nei momenti di rabbia, quando dormiamo e quando siamo chiamati a prendere decisioni rapide ... ...se hai 3 appartenenze di personalità sei difficile da gestire !! ahahahahahahah

      Sonia

      Elimina
  2. ECCOLA!!! LA PAROLACCIA NEL CONTESTO!!!
    Ora sì che si ragiona!
    AHAHAHAHAHAHA

    Bravo Fefo!
    ;-)

    Barbara

    RispondiElimina