giovedì 11 febbraio 2016

L'ottava meraviglia

Sono in Olanda. Al momento della cena mi squilla il telefonino. È Eleonora. Sento molta emozione nella sua voce. Le chiedo cosa c'è.
E lei: "Papà una notizia fantastica...il numero otto... a luglio...sai... esce...arriva... l'ottavo libro si Harry Potter, quello su suo figlio...è una notizia fantastica... l'ho appena sentita alla tv... volevo condividerla con te!"

Eleonora è una vera "Potterhead". E questa condivisione, anche se potrebbe sembrare una cosa banale, mi fa proprio piacere.

4 commenti:

  1. Harry Potter and the Cursed Child! A 40 anni suonati sto tentando con ogni mezzo di corrompere il mio lui per andare a vedere lo spettacolo a Londra!
    Visto non commento mai ne approfitto per farti i complimenti per il blog.
    anto

    RispondiElimina
  2. Grazie per la notizia, me lo segno!;)

    RispondiElimina
  3. Volevo chiamarti anch'io, ma non avevo il numero... AHAHAHAH
    (il mio babbo ultrasessantenne non sa manco chi è HP!)

    W Eleonora! :D

    RispondiElimina
  4. Io ho quasi 70 anni, ma i libri di HP li ho letti tutti
    Paola

    RispondiElimina