domenica 14 febbraio 2016

Una giornata all'insegna delle coccole



 Sofia ed Eleonora si sono divertite a dormire dai vicini. Eleonora è stata la prima a svegliarsi e ha organizzato insieme agli altri bambini (in totale erano in cinque) di portare la colazione a letto ai genitori della famiglia ospitante.

Tornate a casa le bimbe ci hanno riempiti di bigliettini e disegni pieni di cuori che avevano fatto per tutti i membri della famiglia.

È stato l'inizio di una giornata all'insegna della cucina e di San Valentino, con tanti dolci a forma di cuore e molto di più. Al centro commerciale vicino a casa c'era una cuoca norvegese (Manuela, di "passion for baking") a noi sconosciuta, ma che ha una trasmissione in tv ogni sera e 1,3 milioni di followers su instagram. Eleonora è rimasta quasi ipnotizzata, e si è aggiunta ai follower.

In serata Anette ha coinvolto tutta la famiglia nel preparare la cena romantica da lei pianificata da giorni, compreso uno squisito pulled elk, alce fatta come il pulled pork lasciandola brasare in forno a fuoco lento per 12 ore.

Il tutto è stato così dolce che avremmo quasi potuto fare a meno del dessert... ma le meringhe fatte dalle bimbe erano troppo buone!


1 commento:

  1. Sofia col cappello di Eataly! Grande!!! Saluti dal Piemonte

    RispondiElimina