martedì 22 agosto 2017

Ritorno alla routine

Io sono già a Berlino per lavoro.
Eleonora ha una nuova compagna di banco.
Sofia ieri ha portato a casa una amichetta dopo la scuola e oggi è andata a casa sua.
Anette ha usato quello che di solito è il suo momento da sola (andare a correre) per andare a correre con Eleonora e Sofia. Hanno corso intorno al laghetto vicino a casa. Il primo giro lo hanno fatto insieme, poi Anette ha continuato nello stesso verso mentre le bimbe hanno fatto il giro contrario (quando corrono solo loro due viene fuori una certa competizione fra sorelle).
Oramai siamo tornati alla routine, ma l'energia delle vacanze si sente, per fortuna, ancora.

2 commenti:

  1. Sono a Berlino anche io. Stasera ho visto un'auto bianca con il nome della tua ditta sul fianco e ti ho pensato (l'altro giorno ho visto una centrale invece).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)
      Ho in piano un fine settimana con tutta la famiglia qui a Berlino

      Elimina