sabato 6 luglio 2013

Idee cattive e idee buone

Ci sono idee che sono abbastanza infelici, come quella di andare al centro commerciale a comprare le ultime cose per il mare proprio il giorno in cui iniziano i saldi. E poi ci sono le idee buone, come quella dopo aver fatto le compere in una situazione da delirio di lasciare le figlie al "centro bimbi" e andare con la moglie a farsi un aperitivo veloce che ti rimette in pace con il mondo.

7 commenti:

  1. Andate al mare??? E le tue figlie anziché lasciarle al "centro bimbi" non le potresti portare con te e con tua moglie? Mila

    RispondiElimina
  2. Ma certo che le bimbe le portiamo con noi! Il centro bimbi era quello del centro commerciale dove le bimbe sono rimaste un'oretta.

    RispondiElimina
  3. sono quei 15 minuti di break che ti ridanno la carica mentale e spirituale...
    Annie

    RispondiElimina
  4. Assaporare le oasi di pace è il sale della vita, che fa ricaricare! bella pensata!!!

    RispondiElimina
  5. ma saranno cavoli suoi se vuole lasciare le bambine al centro bimbi? Ma vi pare normale fare sempre domande così personali? Ci manca che gli chiediate il codice fiscale... è vero che ha un blog e che quindi ha deciso di condividere con noi parte della sua vita, però certa gente ne approfitta per impicciarsi un po' troppo...
    Scusa Fefo ma non riuscivo a trattenermi!! heheh...
    sei una splendida persona, continua così! una tua lettrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla,il codice fiscale non sognerei neanche di chiedercelo. Forse hai ragione tu,che certa gente,su questo blog fa domande un pò personali ( immagino che quello che avevi scritto si stato rivolto a me),ma se fossero state domande come: "Dove abiti"?,"Quando ti sei sposato"?... Penso proprio che Fefo non ti risponderebbe,perchè sono personali,e non li vuole far sapere alla gente che scrive in questo blog, perché sono informazioni che rimangono dentro la famiglia. Mila

      Elimina
  6. Non conosco, ovviamente, l'Anonimo intervenuto alle 10:17 di oggi ma la ringrazio per aver espresso con sincerità ciò che penso anch'io da un po' di tempo, compresa l'ultima frase. Seguo questo blog da circa un anno, quando ho tempo, e lo apprezzo molto perché mi offre uno squarcio di vita svedese, sempre con molta misura e tanto garbo. Vi ho sempre trovato tanta gentilezza da parte del "padrone di casa" e tanta buona educazione. Tutto ciò è molto bello e contribuisce a dare fiducia nelle persone.
    Da tempo, però, noto commenti più numerosi ma anche più "anomali", forse inevitabile conseguenza di una maggiore notorietà del blog.
    Confido che il fair play del padrone di casa permetta il mantenimento della grande correttezza che contraddistingue questo blog.
    Vorrei precisare che quanto da me qui scritto non vuole essere in polemica con la mia omonima Anonima Mila di cui sopra, che mi pare intervenga da poco tempo, ma è frutto di un disagio anche per altri interventi precedenti.
    A questo punto spero solo di non aver innescato una reazione a catena di eventuali troll... :) ...in tal caso, censuratemi!!! :)
    Mila/1 (per non creare confusione...)

    RispondiElimina