mercoledì 9 ottobre 2013

Cose che fanno male all'ego

Seconda notte di fila fuori casa a causa di un corso. Ho chiamato verso l'ora di cena per salutare le bimbe. Nessuna ha dato segni di sentire, per il momento, la mia mancanza. Anzi, Eleonora sembrava quasi più preoccupata di prendersi cura del suo cucciolo virtuale sul tablet. Il mio ego a momenti ne risentiva... :-)

10 commenti:

  1. Hmmm, cosa farai quando si preoccuperà più del suo fidanzato che di te?

    RispondiElimina
  2. Qual'è il suo cucciolo virtuale?
    Ciao
    Magdalen+Baby 18+0

    RispondiElimina
  3. Ahahaha che tenero che sei...mi sa che quando Eleonora o Sofia porteranno a casa un fidanzato serio, ci sarà da ridere ;-)

    RispondiElimina
  4. ne dubito! Anzi, ne sono sicura. ma mica solo loro...

    RispondiElimina
  5. A volte invidio tua moglie Annette per avere un marito così presente con i propri figli... M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti hai ragione. Mio marito non si prende cura,non accompagna,e se ne frega dei miei figli,di 4 e 6 anni appena. Secondo me i bambini hanno il diritto di vedere qualcuno. Esempio i nonni,gli zii e tutti i parenti. I miei figli vedono dopo mesi i nonni che abitano a 20 minuti da qui,non hanno zii,perché sono separati,e loro hanno una bambina di 5 anni appena. Maria

      Elimina
  6. Quoto il commento anonimo qui sopra. In ogni caso, è l'effetto crescita. Però vedrai quanto ti ripagheranno in coccole e giochi (e pretese) al tuo ritorno.
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Cosaaaaaa????!!!!! Io,se fosse stato per me avrei sentito la tua mancanza,e sarei venuta subito a salutarti,lasciando perdere il cucciolo sul tablet. Eleonora come ha potuto fare una cosa simile?! Sofia sentiva la tua mancanza? A proposito a casa tua c'era Anette? Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Eleonora lo sa che è andato via solo un po' di giorni, non è mica andato per una missione di 6 mesi nello spazio... Anche io avrei continuato a giocare con il mio Pou (o qualsiasi animaletto ha nel tablet)... Scusa Fefo!!!
      Ciao
      Magdalen + Baby

      Elimina
    2. 18+1
      Avevo dimenticato di mettere il conteggio :P

      Elimina