lunedì 22 febbraio 2016

Quale delle tre?

Se un genitore (in questo caso il papà, cioè io) mentre sta uscendo dall'ufficio per andare a casa di un amico a incontrarsi con altri papà per una degustazione di vini comunica con la moglie e scopre che la figlia seienne ha 39,3 di febbre, deve:

1) Cancellare la serata e torna a casa, tanto ci si trova sempre ogni 4-5 settimane

2) Fare il gesto di chiedere, e poi andare, magari con un leggerissimo senso di colpa che sparirà con il primo bicchiere di Aglianico

3) Andare senza remore cantando a squarciagola "libiamo nei lieti calici...!"


12 commenti:

  1. Rispondo da figlia -anche se ventunenne: una cosa che mi dispiace sempre è far preoccupare i miei genitori e soprattutto sconvolgere i loro piani a causa di un mio problema. Ma nel profondo, ogni volta che sto male vorrei averli vicini. Se vai da lei, secondo me, la farai contenta! :-)

    RispondiElimina
  2. l'opzione numero 2, senza esitazione

    RispondiElimina
  3. Magari, visita alla figlia poi alzata di bicchieri.

    RispondiElimina
  4. Da moglie direi la 2: dipende anche da quanti altri figli da gestire ci sono...

    RispondiElimina
  5. la 3) senza esitazioni e vorrei che valesse anche per le mamme in uscita con le amiche che chiamano i papá ecc ecc

    RispondiElimina
  6. Direi la due soprattutto considerando che si tratta solo di malanno di stagione e che Annette può contare su un valido come Eleonora.
    La tre sarebbe poco carina x la mamma.

    RispondiElimina
  7. Dipende da tante variabili. L'ansia di Annette, se te lo ha detto come comunicazione o si aspetta che torni a casa (io se voglio che mio marito torni glie lo dico chiaramente), lo stato reale della bimba e se chiede di te (a volte hanno la febbre ma sono grilli), il tuo stato d'animo rispetto al fatto, la distanza alla quale ti troverai con gli amici. Sono dinamiche che conoscete solo voi.

    LaZingara

    RispondiElimina
  8. Da moglie direi la 4: vai a casa a dare il cambio ad Annetté e mandi lei a rilassarsi con le amiche ;-)

    RispondiElimina
  9. Direi la 2 anche se forse mi sentirei in colpa e farei la 1! Nel mio caso pero' i bambini sono piu' piccoli. Cosa hai poi fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scelto la 2.
      (E anche se fra i vini c'era un Solaia del 1996 ero pronto ad andare a casa)

      Elimina
  10. 2, anche perché hai citato il vino della mia terra!!!Basilicata rules ;) !!!

    RispondiElimina
  11. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina