sabato 29 ottobre 2016

Siate naturali

Oggi, per celebrare l'ultima giornata di ora legale che segna il passaggio a quelle giornate corte che sanciscono quasi un pre-inizio di inverno, siamo andati a fare il brunch in un locale proprio carino chiamato
Asplund (consigliato per chi passi da  queste parti - oggi aveva ad esempio, fra le varie leccornie sul buffet, una squisita pizza con i finferli, il cavolfiore al forno e la cipolla caramellata).
Per immortalare il momento io ho avuto la cattiva idea di, anziché fare una foto a sorpresa, chiedere alle bimbe di essere "naturali".

Ci ho rinunciato al decimo tentativo...

6 commenti:

  1. Come sono belle la seconda è vestita come Pippo, ma cosa è quel pontile dietro? Noi ieri abbiamo fatto foto al mare con lo sfondo di capri anche Tati si mette in pose strane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ricordavo che Pippo avesse gilet e dolcevita, Sofia ha un vestito con le bretelle che, come la camicia che indossa, è stato realizzato dalla zia Helena.
      Quello dietro è il tavolo del buffet :-)

      Elimina
    2. Argh il correttore automatico non conosce Pippi, volevo aggiungere ma mi son detta capirà ...io vi guardo dal tel e poi allargando la foto dai su si capisce che è un tavolo, ma era carina un area da buffet sospesa, grazie a voi abbiamo fatto l anno scorso le casette di marzapane di IKEA ma le cipolle caramellate ve le lasciamo !!!!!

      Elimina
  2. Pippo? non lo avrei mai associato

    RispondiElimina
  3. Secondo me Eleonora assomiglia tantissimo sia a te sia ad Anette, Sofia invece non mi ricorda voi due in particolare ma è la più "Italian-looking" delle due :-)

    RispondiElimina
  4. Sofia mi ricorda tanto Alicia Vikander :)

    RispondiElimina