mercoledì 2 agosto 2017

La prima volta

Oggi io e Anette siamo andati a Linate con Eleonora e Sofia, e per la prima volta le abbiamo imbarcate da sole. Loro sono tornate in Svezia, dove staranno con nonna Eivor e nonno Bosse. Io e Anette siamo partiti per la Valle d'Aosta dove staremo qualche giorno.
Come da istruzioni abbiamo aspettato che il volo partisse. Le hanno imbarcate per prime.
Una volta arrivate sia loro che la nonna ci hanno informati sul fatto che tutto era andato bene.

E così del "quadrifoglio della felicità":
- tempo tutti insieme in famiglia
- tempo con le bimbe, ma senza consorte
- tempo da solo
- tempo in coppia senza le bimbe
io e Anette adesso avremo un po' dell'ultimo petalo, che di solito durante l'anno dura solo qualche ora, ma che ha anch'esso una certa importanza.


9 commenti:

  1. Bellissimi! E bellissima l'immagine e la prospettiva dischiusa dal quadrifoglio. Da rubarti il copyright e far nostra subito!

    RispondiElimina
  2. che belli che siete!! buone vacanze!
    :*

    RispondiElimina
  3. Bravissimi, da quando avevo letto qui del quadrifoglio della felicità faccio anche io attenzione ad avere un po' tutti i petali. Grazie! Sembra un concetto scontato, ma arrivarci in realtà non è affatto banale. Aggiungo anche tempo con una sola bimba x volta, con o senza consorte. Non lo hai menzionato ma in realtà anche voi lo fate. Anche quello è un bel petalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà lo ho menzionato ;)
      http://congedoparentale.blogspot.it/2016/04/petali-nuovi.html?m=1

      Elimina
  4. Fotografia molto mossa, ma sembrate ringiovaniti. :)

    RispondiElimina
  5. Il tuo blog é un toccasana per l'anima Stefano, quando non riesco a leggerti regolarmente torno qui e recupero tutti i post. Mi commuovi per la bellezza della vita semplice, una cosa cosi'rara oggigiorno. Mi viene da chiederti consiglio come si farebbe con un fratello maggiore (papà é troppo, ci sono credo una ventina di anni di differenza tra me e te).Grazie per queste perle che regali! lilacci.wordpress.com

    RispondiElimina