Questa sera passando dal salotto non ho resistito alla tentazione di mangiare uno degli ovetti di cioccolato dal vaso nel quale fanno bella mostra e nel quale in teoria dovrebbero rimanere sino a Pasqua.
Dalla sala da pranzo, dove sembrava impegnata a giocare ed a non essersi nemmeno accorta di me, Sofia ha lanciato un urlo formando per la prima volta una frase completa con soggetto, verbo e complemento e compagnia bella: "Mamma! Pappa tar ett ägg från vasen!" (Mamma! Papà prende un uovo dal vaso!)
:D
RispondiEliminai bambini vedono tutto!! ;-)
RispondiEliminaTua figlia mi sta proprio simpatica!!
RispondiEliminaE cmq i bambini ci sorprendono sempre: tu pensi che siano completamente assorbiti dalle loro occupazioni, e invece vedono e ascoltano tutto!!! :))
Ehehehhe! Lei sa benissimo che oggi è venerdì penitenziale di Quaresima!
RispondiEliminaMa come?!?! non consideri il multitasking femminile?
RispondiEliminaRoberta
Mio marito lo fa sempre... con lui le cose non durano da Natale a S. Stefano!
RispondiEliminaahahah, troppo carina!
RispondiEliminaAHAHAHAHAH...
RispondiEliminavigliacchissima!!! fare la spia così spudoratamente!!! AHAHAHAHAH....
però anche tu!!! devi fare come fa mio marito (e anch'io qualche volta... ;P): li mandi in un'altra stanza per una qualsiasi commissione e, lesto come un fulmine, ti avventi sugli ovetti prima che ritorni... Certo, sarebbe consigliabile ingoiarli interi, perché se ti becca a masticare... Per una volta potresti anche dirle che ti è partita un'otturazione, ma poi ti toccherebbe andare dal dentista per avvalorare l'"alibi"...