I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale.
Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
Ho scoperto ieri il tuo blog e già me ne sto innamorando! lo leggerò piano piano, ma già mi sono "depressa" leggendo di come funziona lì il congedo parentale... io ho due bimbi (uno compirà tre anni a settembre, l'altro ha otto mesi) e mi ritengo fortunatissima perchè riusciròa a rimanere a casa ancora per un paio di mesi... al 30% dello stipendio...!!!
Oltre all'aspetto economico quì c'è anche di bello che è socialmente accettato e anzi incentivato, per cui ci sono tutti i presupposti per godersi questa splendida esperienza.
Bella foto! Dolce tua figlia. Un cuore d'oro il padre.
RispondiEliminaHo scoperto ieri il tuo blog e già me ne sto innamorando! lo leggerò piano piano, ma già mi sono "depressa" leggendo di come funziona lì il congedo parentale... io ho due bimbi (uno compirà tre anni a settembre, l'altro ha otto mesi) e mi ritengo fortunatissima perchè riusciròa a rimanere a casa ancora per un paio di mesi... al 30% dello stipendio...!!!
RispondiEliminaOltre all'aspetto economico quì c'è anche di bello che è socialmente accettato e anzi incentivato, per cui ci sono tutti i presupposti per godersi questa splendida esperienza.
EliminaBellissima nuvola e bellissimo il commento di tua figlia!
RispondiElimina