I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
domenica 2 settembre 2012
Comicità involontaria
Ora di cena. Momento dei formaggi, di cui Sofia è spesso golosa sia che si tratti di Parmigiano, Asiago o persino Zola. Sofia sembra attratta da da uno in particolare. "Si chiama Munster" le spiego. Lei appare ancora più incuriosita. Poi aggiungo "È francese". E lei, andandosene, "Allora no, grazie".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sofia sei grande
RispondiEliminaIo amo i francesi, ma ammetto che sono detestabili. Nnon si può non essere d'accordo sul fatto che questa risposta sia da vera "bambina di mondo" :)
RispondiEliminaPiccole bambine fiere di essere, anche in parte, italiane crescono! Vedete? E' un dato di fatto! E' genetica!!! Gli italiani con i francesi MAI! :D
RispondiEliminaGrandissima la tua Sofia!
RispondiEliminaI francesi che conosco io (fidanzato, suoi famigliari, suoi amici) sono buoni come i loro formaggi. Nella mia esperienza non sono più detestabili di altri popoli, se si sa come prenderli!
RispondiEliminaSofia, secondo me un francese avrebbe riso ;)
il mio motto, quando c`e` un francese, c`e` sempre un francese di troppo !!!! e` vero anche se i miei amici francesi sono adorabili ...
RispondiEliminaun bacione
eli da cork