Qualche mese fa avevo deciso con dei colleghi di partecipare a Sthlm Bike, una pedalata di circa 42 km in giro per Stoccolma. L'idea era un po' quella di tenersi in forma e un po' quella di sfruttare l'occasione per vedere questa splendida città visto che il percorso è stato studiato proprio facendolo passare da alcuni punti molto panoramici. L'aspetto "negativo" che io e i colleghi abbiamo scoperto solo qualche giorno prima della partenza è che l'inizio della pedalata era fissato per le 6 e mezza del mattino.
Per fortuna oggi, giorno della biciclettata, Stoccolma ha offerto una delle sue giornate di sole di fine estate/inizio autunno e così, nonostante la sveglia prima del gallo, le due orette scarse di pedalata sono state veramente piacevoli.
Mentre io ero via Anette e le bimbe ne hanno approfittato per preparare qualche sorpresa per il mio compleanno (che è fra due giorni). La cosa a Sofia è piaciuta talmente tanto che appena sono entrato ha cercato di raccontarmi per filo e per segno cosa avessero fatto. Per (s)fortuna sia Anette che Eleonora sono state velocissime a zittirla, e quindi dovrò aspettare ancora un paio di giorni per scoprire di cosa si tratta.
Auguri allora!
RispondiEliminaSecondo me aspetti che si addormentino tutte e tre e rovisti in giro per casa...
RispondiEliminaRoberta
Sono così... innocenti! Per il mio compleanno il mio bimbo (all'epoca 2 anni e mezzo) è tornato dallo shopping con il papà e, tutto felice, mi ha detto: "Mamma ti abbiamo comprato un asciugamano rosa!" (era un accappatoio lilla!) e mio marito non ha proprio fatto in tempo a bloccarlo! :-))
RispondiElimina...che nervi...
RispondiEliminaintendo che loro sono tenere tenere, ma penso alla smazzata che si è fatta tua moglie, e che tua figlia stava vanificando in un mezzo secondo scarso!