

L'albero lo hanno scelto questo pomeriggio Eleonora e Sofia. Domani verrà decorato. Oggi invece è toccato alle casette e ai vari biscotti allo zenzero venir decorati.

I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
Mi sembra giusto - quando le tasse sono troppo alte, si evadono.
RispondiEliminaMa quanti gradi c'erano al momento della foto?? Sofia ha le gambe nude!! ;-) in Italia avresti perso la patria potestà:-))). Comunque o Eleonora doveva avere caldo o Sofia freddo visto il loro diverso abbigliamento!! Sono stupende! Buon Natale a tutti voi!! Silvia
RispondiEliminaC'erano 4 gradi. Sofia è uscita in giardino e ha detto che le andava bene così. Comunque abbiamo fatto macchina-negozio-macchina, per cui all'aperto è rimasta pochi minuti.
EliminaE' la domanda che mi faccio sempre leggendo questo blog : i nordici hanno una tempra diversa?
EliminaIo al sud Italia sono in casa con maglione e calzettoni, alle finestre ci sono doppi vetri e infissi di ferro.
Loro al nord Europa in casa vestiti estivo-primaverile, con quelle finestrelle delicate tutte vetro... In giro senza calze poi...non ce la farei proprio. In effetti sono stata in inverno a Londra e a Parigi, io vestita come la befana e queste ragazzine in giro senza calze, con un vestitino a bretelle e un giubottino.