domenica 10 gennaio 2016

Primo allenamento dell'anno

Dopo il mese di sospensione degli allenamenti e la pausa natalizia, oggi Sofia ha ripreso gli allenamenti di calcio (e io, da allenatore, con lei).

Ha voluto che anche Anette ed Eleonora assistessero, così tutta la famiglia ha fatto una bella passeggiata nel quartiere innevato per arrivare alla palestra dove si svolgono gli allenamenti.

Eleonora ha chiesto, e ottenuto, di poter aiutare in qualche esercizio. Le piace giocare a calcio, ma ha confermato di voler continuare con la pallavolo. Ha detto anche che le piacerebbe provare a fare atletica.

Tornando a casa Sofia mi ha raccontato che si diverte ancora a giocare a calcio, ma che vorrebbe provare anche qualche altra attività, fra le quali karate e lo scoutismo.

8 commenti:

  1. Da capo scout CNGEI (associazione laica!) non posso che incoraggiare e consigliare lo scoutismo! Provare per credere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da ex CNGEI (Milano 7) non posso che concordare :-)

      PS: Anche mio nipote è rover nel cngei di Milano, molto attivo

      Elimina
    2. Scout una volta, scout per sempre :)

      Alessia

      Elimina
  2. ecco ma.... ma esiste qualcuno ( a parte me) che non sia stato scout???? capiamoci..detto da mamma di una rover scout con la casa perennemente invasa da scout !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono mai stata scout, ma ogni volta che ascolto i racconti di qualche amico mi pento e mi dolgo di non esserlo stata!

      Elimina
    2. Io non sono mai stata scout, ma ogni volta che ascolto i racconti di qualche amico mi pento e mi dolgo di non esserlo stata!

      Elimina
  3. Mai stata scout. Ma forse mi sono persa qualcosa. ;))

    RispondiElimina