I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
giovedì 1 settembre 2011
Scoperto un altro svantaggio del letto a castello
Toccata e fuga in giornata per lavoro ad Amsterdam. Tornando ho mandato un messaggio ad Anette dal taxi e sono stato contento di sapere che le bimbe erano ancora sveglie. Eleonora, sentito che ero in arrivo, ha deciso di rimanere sveglia ad aspettarmi. Quando sono arrivato era sveglia anche Sofia, che mi si è addormentata in braccio in meno di dieci minuti. Eleonora invece ha voluto raccontarmi i dettagli della prima lezione del nuovo corso di nuoto. Si è praticamente addormentata mentre raccontava, e così ho scoperto un altro svantaggio del letto a castello. Se la bimba che dorme al piano di sopra ti si addormenta nel lettone dei genitori e pesa 25 kg metterla sotto le coperte del suo letto è un impresa...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ora capisci perché ho diviso le stanze del seienne e dell'ottenne, che fino a 8 mesi fa dormivano insieme in un letto a castello. Che però si presenta ugualmente nel mio letto, senza peluche ma col dito in bocca.
RispondiEliminaBuona notte. O buona nottata.
Roberta
Guys, future time you buy the pill, talk to your associates should they will need 1.
RispondiEliminaThis could double up the sale with the anti-impotence medication Cialis.
A current discovering implies that the erectile dysfunction capsule which has pepped up the sexual lifetime of
gentlemen is proving to get helpful in case of
girls suffering from the sexual disinterest.
The investigate underlines that the medication functions for girls about it does in case of adult males otherwise a lot more.
my blog web