domenica 19 agosto 2012

Piccole cose che sono cambiate da quando sono genitore

Quando sento il nome "Pato" penso prima al papero di Pocoyo e dopo al giocatore del Milan

Se vedo un film nel quale i cattivi minacciano di fare del male ai figli del protagonista reagisco molto più di prima

Mi sembra normalissimo canticchiare le canzoncine Disney in qualsiasi momento della giornata (ce n'è sempre una adatta)

Da quando siamo in fase di spannolinamento appena entro in un locale cerco subito dov'è il bagno

Prima a me e Anette poteva capitare di guardarci 3-4 episodi in fila del cofanetto di alcune serie televisive, adesso capita di guardare lo stesso cartone 3-4 volte di fila...

Mi è capitato di gongolare e mettermi a sorridere solo perché una delle bimbe mi ha detto: "sei forte papà"




5 commenti:

  1. Spero non ti sia capitato mai di "cullare" il carrello del supermercato, pensando di spingere il passeggino!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. aggiungo..... SKY senza sport ma solo "bambini", la mia passione cinefila adesso freme per il prossimo cartone in uscita (l'hard disk è pieno di cartoni) e ho finito "La strada" di McCarthy con le lacrime.......
    Enzo

    RispondiElimina